Un telefono digitale giocattolo per i più piccoli
Siamo sinceri: di certo i nostri figli hanno più giocattoli di quanti ne possano usare. Ogni giorno ne desiderano uno nuovo e si dimenticano di quello vecchio. Tuttavia, ce n'è uno che li affascina sempre: il cellulare giocattolo.
Un fantastico gioco per bambini dai sei mesi in su per imparare i numeri, i suoni degli animali e le note musicali mentre si divertono giocando.
Per imitare gli adulti, passano ore e ore a giocare con i pulsanti di questo giocattolo interattivo. Inoltre, si tratta di un gioco educativo che insegna loro a interagire con l'ambiente circostante. Ma se non vogliamo rischiare che anche di questo giocattolo si stanchino presto, possiamo provare a scaricare gratuitamente il file APK di questa applicazione sviluppata dallo studio AppQuiz.
Un gioco educativo, sicuro e divertente
Baby Phone è un telefono giocattolo in versione digitale. Con questo strumento potremo trasformare in modo molto semplice il nostro smartphone in un giocattolo per bambini fino a cinque anni circa.
Dispone di tre modalità di gioco: animali, numeri e note musicali. Ognuno è diviso a sua volta in nove tasti, che i bambini potranno premere per imparare a contare, affinare l'orecchio musicale, conoscere i suoni degli animali e migliorare la pronuncia in inglese.
Inoltre, questa app include anche diversi suoni e canzoni, offrendo un gioco sicuro ed educativo con cui potremo stimolare lo sviluppo della memoria e delle capacità motorie dei nostri figli, tra le altre abilità. Se abbiamo bambini piccoli, vale la pena provarlo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto